domenica 23 novembre 2008

swap home sweet home

quano è bello ricevere uno swap, non per lo swap/regalo in se, ma per il pensiero, per la sorpresa... per tutto l'insieme insomma! ieri ho ricevuto il mio primo swap... home swet home organizzato da stefy, me l'ha inviato penny! è stata dolcissima... leggere la sua lettera, aprire il pacco, vedere che una persona abbia preparato qualcosa per te con tanto amore! bè il mio primo swap è stato un'esperienza positiva... pubblico subito le foto! grazie penny tutto bello davvero! e adesso non vedo l'ora che la mia abbinata riceva il mio pacco perchè è troppo bella l'emozione di aprire un pacco sorpresa!

5 commenti:

  1. Ciao Cristina!
    E' vero ricevere swap è bello tanto quanto farli, e la sorpresa di non sapere da chi arriva aumenta l'aspettativa! Vedrai che quello che hai preparato sicuramente piacerà! In fondo è fatto a mano e questo conta...
    Per il libro della Kinsella .. diciamo che è pronto sul comodino e attende che io inizi, appena scorro qualche pagina ti faccio sapere.... Ma se il nome è una garanzia allora siamo a posto!
    A presto Roby

    RispondiElimina
  2. Anche io non ho mai partecipato ad uno swap, ora, per Natale, a quello della lettera ed un altro...devo ancora provare l'emozione e la sorpresa!
    Ps. sono curiosa di vedere le foto!
    un bacio ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao Lunetta!! Fammi sapere quando la tua abbinata riceve, sono curiosa come un gatto di vedere che meraviglie hai preparato!!
    Baciotti Penny

    RispondiElimina
  4. sono curiosa di vedere le foto! gli swap "craftosi" mi tentanto moltissimo ma non mi sento ancora pronta!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cristina, hai proprio ragione è riprovare l'emozione del natale diverse volte l'anno.
    Grazie per il commento, ora aspetto di vedere cosa hai ricevuto e cosa hai spedito, sono curiosa come una scimmia.
    Un abbraccio, Milena

    RispondiElimina