venerdì 5 dicembre 2008

lavoretti natalizi

In questi giorni mi sono dedicata a finire tutti gli swap... finalmente sono pronti per partire... solo che se ne parla il nove oramai. Non potendovi far vedere cosa ho preparato per lo swap di cetty, nè per quello di pitto76 vi faccio vedere alune foto di insieme delle 15 lettere, se non erro, che ho scritto per lo swap "Scriviamoci una lettera" di Marzia anch'esse pronte a partire... ormai è deciso tutto parte giorno nove... visto che sabato lavoro, domenica e lunedi vorrei dedicarla all'albero di natale e al presepe... a casa mia rigorosamente giorno dell'Immacolata mai prima...










le ho scritte e fatte veramente con il cuore, poi posterò motivazioni e spiegazioni ma non prima... mi piacciono tutte... veramente speriamo di non deludere nessuno.
Infine qui sotto un cuoricino che ho visto sul blog atmosfera di casa, è stato amore a prima vista, certo non m'è venuto bello come il suo, ma mi fa una tenerezza... ok ...adesso chiudo ... un bacio a tutte e grazie per i vostri commenti sulla ghirlandina!






3 commenti:

  1. Anche io faccio l' albero l'8!!! è proprio una tradizione a cui non possiamo fare a meno!!!

    RispondiElimina
  2. SMACK!! un bacio per te per aver votato il mio citrullino!! grazie mille!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara solo un saluto veloce data l'ora tarda! Bellino il cuoricino! Beata te, io con gli swap sono ancora un indietro ma li sto spedendo tutti... peccato però che nn arrivi niente... snif!! Bacio Penny

    RispondiElimina