venerdì 27 febbraio 2009

adoro gli swap!!!

Inizio con lo swap degli angeli organizzato da pat, l'ho ricevuto dalla cara amica Marzia, che gioia che commozione e che meraviglia, ho sempre guardato i vari angioletti e bambole tilda pensando che non ne avrei mai avuto uno (io non ne sono capace!!!) è stata una sorpresa meravigliosa...


questo è quello che io ho inviato a Natalia, spero le sia piaciuto ho fatto un portachiavi con la stellina! la mia prima stella con la macchina da cucito!



questo è il cuore per lo swap cuore tilda organizzato da sabrina.luijo che ho inviato a penny-elisabetta, noi oramai ci ritroviamo sempre negli abbinamenti come del resto anche con Natalia!



infine questo è un lavoretto che ho fatto ad una mia amica su richiesta..

4 commenti:

  1. Ma diventi sempre più brava!
    Cara Cristina ti ho assegnato un premio che spero tu gradisca e quindi vieni sul mio blog a ritirarlo!
    Bacioni Lara

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma che belle cose fatte e ricevute! A presto, Valeria

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina!
    Sei veramente brava!!!
    Il cuore è molto,molto carino!
    Anche il lavoro a decoupage!!!!

    Il fatto di non avere la possibilità di usare internet e il mio pc mi destabilizza molto!!!
    Sto perdendo la possibilità di conoscerti e di vedere i tuoi splendidi lavori.....spero che al più presto si risolva il tutto....altrimenti divento matta!!!!

    Davvero tanti complimenti per i tuoi lavori....ci sentiamo spero presto!!!
    Un abbraccio Sabrina.

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata! mi fa piacere che hai deciso di partecipare all'AJ, è veramente terapeutico guardarsi dentro un pò più spesso!
    baci
    Silva

    RispondiElimina