sabato 29 agosto 2009

marzia


la cara amica marzia (tuttocountry - tartamilla) è stata ricoverata, l'ho sentita ieri per caso tramite sms e mi ha chiesto di postare una sua richiesta di preghiera, come non potrei? anche se non ci conosciamo fisicamente, oramai la considero una cara amica ed è nei miei pensieri e nel mio cuore, sperando e pregando che vada tuto bene vi chiedo a tutte di dediarle una preghierina... grazie. un bacio.

3 commenti:

  1. ciao, lunatitubante. Grazie per essere passata nel mio blog... mi sa che abbiamo molti interessi in comune, dalla fotigrafia a jane austen (io sono Lizzy bennet e tu marianne dashwood!!!; ti metto tr ai miei preferiti e passerò dal tuo blog! non perdiamoci di vista!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri,
    mi è molto dispiaciuto sapere che Marzia non è stata bene. Mi unisco alle tue preghiere con la speranza che Marzia torni presto tra noi più in forma e creativa di prima.
    Un caro abbraccio anche a te.
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Cris!! ti ringrazio tantissimo per essere passata a salutarmi e mi scuso per averci messo tanto a risponderti ma ho avuto problemi molto brutti in famiglia e ora sto cercando di riprendere la quotidianità anche se non è facile... Sono però contenta di rivederti sul tuo blog!! spero presto di ritornarci pure io!! un bacione!!!!!!!!!!! Dany

    RispondiElimina