giovedì 24 settembre 2009

chi l'avrebbe mai detto????? evviva!!!

Ho vinto il blogcandy indetto da cetty! http://ventiquattroore.splinder.com/
chi l'avrebbe mai detto!!?? sono contentissima, perchè prima di tutto cetty è un'amica
con la quale da Natale scorso ci scambiamo mail e siamo sulla stessa lunghezza d'onda ache a livello spirituale ed io ne sono contentissima, i rendo conto che con questo blog
sono nate tante amicizie vere e profonde e questo è molto positivo, e cetty fa parte di questa cerchia.. grazie cetty di cuore... questa la dedico a cetty:

Se potessi fermare il tempo
lo farei per te amica mia
perchè i tuoi momenti più belli
regalassero ai tuoi giorni
una gioia sempre viva.
Se potessi prendere un arcobaleno
Lo farei proprio per te.
E condividerei con te la sua bellezza,
nei giorni in cui tu fossi malinconica.
Se potessi costruire una montagna,
potresti considerarla
di tua piena proprietà;
un posto dove trovare serenità,
un posto dove stare da soli
e condividere i sorrisi
e le lacrime della vita.
Se potessi prendere i tuoi problemi,
li lancerei nel mare
e farei in modo che si sciogliessero
come il sale.
Ma sto trovando che tutte queste cose
sono impossibili per me.
Non posso fermare il tempo,
costruire una montagna,
o prendere un arcobaleno luminoso.
Ma lasciami essere ciò che so essere di più
semplicemente un amico.
(autore sconosciuto)

6 commenti:

  1. Ma allora la Cris che ha vinto sei tu!!!! Sono proprio contenta :)))
    Tutto bene?
    Un abbraccione.
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Ecco, lo sapevo, mi sono commossa ma sono lacrime di gioia :-)
    E' vero, la sintonia con te l'ho sentita subito, sei davvero speciale Cris!
    Un bacio
    Cetty

    RispondiElimina
  3. ciao, volevo complimentarmi per la poesia che hai dedicato alla tua amica. Un saluto,Antonella

    RispondiElimina
  4. Ciao!! in fatto di stranezza nn ti preoccupare sei in buona compagnia ;) allora bella gioia la canzone s'intitola BE BE YOUR LOVE ed è di RACHAEL YAMAGATA, non è conosciutissima in italia ( non sanno cosa si perdono) io l'ho scoperta 6 anni fa in America.....alcune sue canzoni sono state usate come colonna sonora del telefilm OC, lo vedevi?
    Un bacione
    Fra

    RispondiElimina
  5. Complimentoni!!!!
    Sono contenta per voi per la vostra bella amicizia... bellissima la dedica...
    e... non è finita qui...
    Se passi da me trovi un omaggio gentilmente offerto da Marianna...
    Ci sono anche delle viole che se gradisci... mi piacerebbe le
    ritirassi...
    Ciao Luna buona serata ed uno smack!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Cris!!!! piano piano sto ritornando anche se il mio blog mi da problemi ad inserire le foto nei post... spero di risolvere questo problemino.... intanto ti mando un graaaaaande abbraccio!!!!! baci, Dany

    RispondiElimina