lunedì 28 novembre 2011

Tante idee per il Natale/1

Siccome sono "fissata" con il cercare
idee graziose e soprattutto da fare a mano
con materiali non costosi e possibilmente che ci ritroviamo in casa
o li vicino... mi sono messa, da qualche settimana, alla icerca
di idee e tutorial per decorare il Natale....
ecco i primi:

1. Quadretto cn le pigne graziosissimo e tanto facile da fare
http://www.craftaholicsanonymous.net/2011/11/easy-framed-pine-cones-plus-a-bonus-giveaway.html
2. Delizioso gnometto in feltro

3.  Alberello di Natale in stoffa
4. ---e infine questo dolcissimo uccellino che non vedo l'ora di preparare per decorare il mio albero!!
http://livingtheswelllife.blogspot.com/2008/12/tree-trimming-tutorial.html

10 commenti:

  1. Ciao cara!

    Tutte belle ed originali queste decorazioni.

    Bacisssssssssssimi di cuore! ;o)

    Smuack...NI

    RispondiElimina
  2. bellissimi davvero i tuoi lavori..grazie di esserti scritta al mio candy!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima ...originale il tuo Natale e il tuo blog lo è ancora di più di più...ho visto che ti piace la sobrietà e il buon gusto.Mi unisco ai tuoi sostenitori...a presto Patry

    RispondiElimina
  4. che bella l'idea di creare qualche cosa, e internet è davvero fonte infinita.

    mi ha fatto piacere conoscerti e che sei passata a trovarmi
    a presto e in bocca al lupo per il candy ;-)
    Paola

    RispondiElimina
  5. grazie di essere passata a farmi visita!!
    sono contenta ti siano piaciuti i tutorial!

    RispondiElimina
  6. Aloha carisssssima!!!

    Ti ringrazio per aver voluto partecipare al mio candy, ma per rendere effettiva la tua iscrizione dovresti anche inserirti tra le persone che mi seguono...

    Ti aspetto!!

    Serena notte!!

    RispondiElimina
  7. Grazie per esserti iscritta al mio candy!
    Fede

    RispondiElimina
  8. carino l'uccellino ed anche il quadretto con le pigne!!

    RispondiElimina
  9. Tutto molto bello, c'è un regalo per te nel mio blog:http://www.dreaminglullabyelena.blogspot.it/
    Ciao,
    Elena.

    RispondiElimina